Archivi mensili aprile 2015

Star Wars VII in Italia il 16 Dicembre 2015

SW

Cose strane che solo nel nostro paese possono accadere. Se fino a ieri la proiezione del nuovo capitolo Star Wars: Il risveglio della Forza era stata fissata per la seconda settimana di gennaio 2016, oggi la Disney ha ufficializzato che da ultimi passiamo al primo posto vedendolo il 16 Dicembre 2015.

Epicness smodata per questa news che è figlia non tanto della grande protesta sollevatasi online ma in seguito al cambiamento di data del nuovo film di Checco Zalone che, per lasciare campo libero a Daniele Luchetti è slittato al 1 gennaio.

Walt Disney Italia quindi ha colto la palla al balzo e ha deciso di farci un gran bel regalo di Natale in anticipo rispetto al resto del mondo.

 

 

Grazie Walt, il Natale è salvo.

 

Star Wars VII in Italia il 16 Dicembre 2015 è stato pubbli...

Leggi altro

Star Wars: Tie Fighter – Corto Animato

tie_fighter_poster_by_mightyotaking-d8mwlrt

Se una persona decide di chiamarsi OtaKing evidentemente è un capo in merito ad anime, manga e cultura giapponese. Se a questo si aggiunge Star Wars, allora fa bene a chiamarsi King.

Dopo circa 4 anni di lavorazione, OtaKing77077 ha terminato il suo tributo anime al Tie Fighter di Star Wars. Lo scorso anno ne abbiamo pubblicato una versione corta con alcuni effetti sonori, oggi eccovi 7 minuti e 27 secondi di orgasmo totale.

 

“Don’t support me on Patreon, because I don’t have one! And don’t donate to my Kickstarter, because I don’t have one of those either. Instead, if you enjoyed this, give someone at your workplace, uni, school or whatever a random bar of chocolate or can or Coke or something. Seriously, it’ll probably make their day.
That would totally make my day.”

Leggi altro

AbsynthA, gioco di ruolo sci-fi online

AbsynthA tratta di un progetto sci-fi ambientato in un futuro ancora lontano, che facilmente ricorderà a chi la conosce un’atmosfera ‘Asimoviana’, dove l’umanità è costretta (causa le guerre atomiche del passato) ad emigrare in un altro sistema stellare chiamato Tau Ceti ai confini della nostra galassia. Il GdR è basato su di una piattaforma play by chat notevolmente aggiornata, e permette oltre alle classiche funzioni tipiche del gioco da tavolo (scheda personaggio, sistema di statistiche, gioco basato sul tiro del dado etc.) anche la costruzione di edifici privati e pubblici, l’integrazione di lavori ‘indipendenti’ e coloniali, in un contesto di colonizzazione che contrappone l’espansionismo militare dei Crociati del nuovo mondo al mite e flessibile pensiero del...

Leggi altro