Obscuritas

Home page di Obscuritas

Home page di Obscuritas

 

Descrizione: Obscuritas è il più recente ed inquietante gioco disponibile sul portale di Florin. Con l’ambientazione tipica dell’horror giapponese e scritto in HTML5, utilizzando tutte le più moderne tecnologie di programmazione web, trasposta il giocatore in una dimensione al di fuori dello spazio e del tempo. Un luogo in cui i mortali e gli spiriti dei defunti possono coesistere nello stesso spazio ed interagire fra loro. Una prigione da cui nessuno può uscire e la propria sopravvivenza è la prima cosa a cui pensare.

In questo gioco tutti i personaggi, dopo aver visitato un mi sterioso sito web , vengono avvolti dalle tenebre, un’oscurità completa che fa perdere loro i sensi. Una volta rinvenuti essi si ritrovano confinati in quella che all’apparenza è un’innoqua cittadina abbandonata da cui, però, non possono allontanarsi. Il meteo cupo e gli edifici fatiscenti, tuttavia, non sono il principale problema degli sfortunati personaggi che, ben presto, si rendono conto che il luogo non è affatto disabitato come essi credevano, bensì infestato di oscure creature e dalla presenza di spiriti e fantasmi che possono essere un aiuto ma, al tempo stesso, anche una pericolosa minaccia per la vita dei giocatori.

A contribuire a creare l’atmosfera tutta una serie di effetti sonori e musiche di sottofondo che cambiano a seconda dei momenti e degli eventi cercando di rendere ancora più inquietante l’esperienza di gioco e, magari, far sobbalzare il giocatore dalla sedia.

Insomma, una land assoltamente da provare per tutti gli appassioanti del genere o dei coraggiosi che vogliono cimentarsi in questa sfida ai confini dell’aldilà.


Link: http://obscuritas.florin.it
Linguaggi utilizzati: HTML5/CSS3, PHP e AJAX  
Genere: Horror Japponese 
Prima pubblicazione: 13/02/2011

[print_gllr id=68]

Scrivi risposta