Archivi giornalieri 7 Novembre 2014

Nuovo trailer per Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Screen Shot 2014-11-06 at 19.43.46

Pubblicato oggi il nuovissimo trailer de Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, in uscita in Italia il prossimo 17 dicembre.

Non sono un grande amante dei film de Lo Hobbit usciti negli ultimi anni, anzi mi fanno proprio cagare, ma speriamo che questo terzo e ultimo capitolo compensi le cagate le incongruenze dei due precedenti con un giusto livello di epicità dato dalla mega battle finale. Speriamo.

 

 

Che ne pensate?

Nuovo trailer per Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd

88x31

Leggi altro

Il documentario sul mondo attorno a World of Warcraft

World of Warcraft è stato lanciato 10 anni fa e da allora ha fatto moltissima strada, trasformandosi da multiplayer online a vero e proprio fenomeno culturale globale.

Oggi un documentario chiamato World of Warcraft: Looking for Group (guardate il trailer qui sopra) racconta la microsocietà formatasi attorno al videogame, includendo interviste ai giocatori spesso celebri, ai cosplayer e agli sviluppatori. Sapevate che in Cina esiste anche un luna park dedicato?

Il film verrà presentato alla BlizCon l’8 novembre e sarà visibile in streaming sul sito di World of Warcraft e su YouTube.

Il documentario sul mondo attorno a World of Warcraft è stato pubblicato per la prima volta su Wired

88x31

Leggi altro

Tornano i giochi di Star Wars per pc

Ricordate i giochi di Star Wars, quelli superclassici per pc? Bene, sono tornati, in due versioni aggiornate ai moderni computer.

Disney Interactive si è associata a GOG.com per ridare vita a due titoli storici legati alla saga di George Lucas. Si tratta di X Wing e TIE Fighter, che si possono già trovare sul sito a 7,99 dollari e sono liberi da vincoli Drm.

Usciti rispettivamente nel 1993 e 1994, X Wing e TIE Fighter erano  space shooters piuttosto sofisticati per quei tempi. Su pressione dei fan, Disney ha deciso di rimettere mani sui titoli e rivederli in chiave moderna.

Insieme a questi torneranno anche Star Wars: Knights of the Old Republic e altri giochi di avventura come Sam & Max Hit the Road, Indiana Jones e il destino di Atlantide e Il Segreto di Monkey Island: Special Edit...

Leggi altro