Privacy Policy

Cookie Policy

La Morte Nera apparirà nell’Episodio VII di Star Wars?

JJ Abrams offre un “sottile” indizio

JJ Abrams, al momento sul set di Star Wars – Episodio VII, ha consegnato il biglietto qui sopra all’account Twitter della sua casa di produzione Bad Robot. Cosa vedete? Be’, chiaramente c’è scritto che desidera un Apple Watch, ma ricordate che parliamo pur sempre del principale creatore di Lost, abile disseminatore di indizi e indovinelli. Guardate di nuovo: lo sfondo del biglietto non vi sembra familiare?

death-star-corridor-v34

Esatto, sembra proprio che Abrams abbia voluto offrire un’altra briciola di pane a noi fan là fuori, scegliendo (in maniera probabilmente non casuale) le mura della Morte Nera come background del messaggio. Le implicazioni del gesto possono ovviamente essere molteplici, ma è possibile che non si tratti di semplice afflato poetico quanto di un’anticipazione vera e propria. Troveremo nuovamente il satellite di Darth Vader nell’Episodio VII? Come? Oppure lo rivedremo in un flashback?

Facciamo partire la Marcia Imperiale.

Su Twitter, invece, è comparsa una prima immagine del Millennium Falcon e di X-Wing, scattata dalla scuola di volo inglese Airbourne Aviation.

 

La Morte Nera apparirà nell’Episodio VII di Star Wars? è stato pubblicato per la prima volta su Wired

88x31

Scrivi risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.