Star Wars Episodio VII: il Chrome Trooper

Da mesi si parla un nuovo tipo di trooper che sarà presente in Episodio VII, ma la produzione ha cercato di mantenere uno stretto riserbo. Ma grazie ad un leak di Indie Revolver, possiamo dare un primo sguardo al nuovo Chrome Trooper.Dall’immagine, notiamo subito che non si tratta di una versione in metallo nero del nuovo elmetto degli stormtrooper visto le scorse settimane, la linea ricorda molto di più il classico design ma evoluto.

I tubi sulle guance ora mostrano un profilo molto più tagliente e terminano sulla parte anteriore senza i tipici aeratori. Rispetto all’evoluzione del classico storm trooper, anche in questo caso le due lenti davanti agli occhi sono collegate e più strette che terminano ai lati con una forma complessa, svasata verso il basso e ricurva sulle tempie.

 

ctswepvii

 

Si può notare anche una linea scavata che profila la parte bassa e sarà interessante scoprire se si tratta del profilo della parte di casco che può essere aperta, oppure di un pannello per la manutenzione. Anche le proporzioni sembrano mantenere quelle dei caschi classici, mentre il profilo del naso sembra meno accennato e più in linea con la curva che scende verso le guance.

Da notare anche il fatto che in questa immagine sembra che questi nuovi Chrome Trooper indossino un cappuccio, vedremo se si tratterà di una caratteristica generale, oppure di un singolo personaggio.

 

Star Wars Episodio VII: il Chrome Trooper è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd

88x31

Scrivi risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.