Privacy Policy

Cookie Policy

Il trailer di Avengers Age of Ultron

Il primo teaser trailer di Avengers Age of Ultron è finalmente tra noi. Dopo la sua prematura comparsa online in bassa risoluzione a causa di un leak, la Marvel/Disney ha deciso di anticiparne l’uscita, prevista per la prossima settimana durante una puntata della serie Agents of Shield. In questo primo trailer vediamo nuovamente in azione il team degli Avengers, in un’atmosfera ancor più da apocalisse rispetto al film precedente: il robot Ultron porta morte e distruzione sul pianeta Terra.

Oltre a Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr), Thor (Chris Hemsworth), la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di falco (Jeremy Renner), Hulk (Mark Ruffalo) e Nick Fury (Samuel L Jackson), vediamo in azione le due new entry del mondo vendicativo: il velocista Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e la strega Scarlet (Elizabeth Olsen).

La scena del trailer che ci ha colpito di più? Lo scontro tra Hulk e Iron Man, vestito della celebre armatura Hulkbuster. Lo aspettiamo nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Il trailer di Avengers Age of Ultron è stato pubblicato per la prima volta su Wired

88x31

Scrivi risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.