Il trailer del videogioco di Game of Thrones

Consisterà di sei episodi e vedrà protagonista una casata marginale di nome Forrester. L’obiettivo sarà prevenire il suo declino con scelte multiple, in stile TellTale Games

Non esiste ancora data d’uscita, ma è arrivato il trailer delvideogioco della Telltale Games basato su Game of Thrones, con la partecipazione di Lena Headey (Cersei Lannister), Natalie Dormer (Margaery Tyrell) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

Il videogame – realizzato in collaborazione con la Hbo – consisterà in un pacchetto di sei episodi (il primo si chiamerà Iron From Ice) per pc, Mac, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e iOS; se siete familiari con le opere della TellTale sapete che si tratterà diun’avventura grafica dove le scelte effettuate influenzeranno notevolmente lo svolgimento e l’esito della storia. Sempre la TellTale, infatti, è la maison di videogiochi autrice di The Walking Dead e The Wolf Among Us, tra i molti altri.

La trama episodica vedrà protagonista una casata marginale chiamata House Forrester e avrà luogo alla fine degli avvenimenti della terza stagione televisiva, fino all’inizio della quinta. Si avrà la possibilità di controllare cinque diversi personaggi. Eccone uno:

Family-Week-Royland.0

L’obiettivo del gioco sarà evitare il declino dei Forrester e le azioni di ciascun protagonista avranno esiti su quelle dell’altro.

Attesa trepidante.

Il trailer del videogioco di Game of Thrones è stato pubblicato per la prima volta su Wired

88x31

Scrivi risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.