Privacy Policy

Cookie Policy

Il ritorno di Howard il papero

Lo strano alieno avrà una serie a fumetti tutta sua dopo trent’anni. Sarà scritta e disegnata da Chip Zdarsky e Joe Quinones. Arriverà nel marzo 2015

howard-the-duck-02jpg-89c463_1280w

Howard il papero è uno dei personaggi più curiosi dell’universo Marvel Comics, rappresentato da serie regolari negli anni Settanta e scomparso il decennio successivo. A lui è stato dedicato il film (trash o di culto, a seconda dei punti di vista) Howard e il destino del mondo, e recentemente è ricomparso nela clip dopo i titoli di coda de I guardiani della galassia, tralasciando vari cameo nel corso degli anni. E ora, dopo trent’anni, sta tornando con una nuova serie tutta sua.

L’alieno (è un alieno, sì) verrà riportato in vita dagli albi di Chip Zdarsky e Joe Quinones nel marzo 2015, dove lo vedremo vestire i panni di un detective privato sul pianeta Terra.

“È un uomo qualsiasi dalle sembianze di papero”, ha detto proprio Zdarsky. “Mi piace il contrasto di Howard sia con il mondo di noi scimmie senza pelo che con quello bizzarro dei Doctor Strange e degli Spider-Man. Perché non appartiene a nessuno dei due, a dire il vero. Continuerò a esplorare questa contraddizione, ma il mio obiettivo vero è che sia divertente”. 

Il ritorno di Howard il papero è stato pubblicato per la prima volta su Wired

88x31

Scrivi risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.