[SPOILER] Ecco (forse) il finale di Star Wars: Episodio VII

Una teoria dei fan (generata da vari rumor) getta luce sul potenziale conflitto al cuore della pellicola. Seguono possibili, ma enormi spoiler

the-empire-strikes-back-luke-skywalker-and-yoda

Star Wars: The Force Awakens arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015 e i forum abbondando di rumor, possibili spoiler, piccoli leak e complicatissime teorie dei fan. Oggi, in particolare, ne emerge una gustosa sul previsto finale del film e sui personaggi coinvolti.

Potenziali, ma giganteschi SPOILER da qui in poi. 

È convinzione diffusa che Adam Driver interpreterà il figlio di Han Solo. Potente, affascinato dalla forza ma toccato dal Lato Oscuro secondo un Luke che – ormai – si è trasformato in un maestro onnisciente simile a Yoda, proprio Skywalker cercherebbe di fermarlo. Una delle ultime scene dell’Episodio VII vedrebbe dunque un confronto mortale tra Han Solo, in difesa di suo figlio, e Luke deciso a porre fine alla vita di Driver nel tentativo di estirpare il male alla radice. Solo soccomberebbe nello scontro, Driver resterebbe pesantemente sfigurato e si preparerebbe a divenire il supervillain degli altri due episodi della nuova trilogia. 

Non male! Sempre se è vero. Il primo trailer del film, intanto, potrebbe debuttare al cinema assieme a Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate.

[SPOILER] Ecco (forse) il finale di Star Wars: Episodio VII è stato pubblicato per la prima volta su Wired

88x31

Scrivi risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.